16 e 30 Gennaio 2013: Guitar on Stage

il 16 e il 30 gennaio, con la supervisione di Giacinto Piracci e Marcello Giannini primo incontro in assoluto fra chitarristi e appassionati di chitarra.
La serata consiste in un palco aperto,senza limiti di genere, con l’intento di scambiarsi esperienze e idee su tutto quello che rappresenta il mondo della chitarra.
Apriranno gli interventi sul palco Giacinto Piracci e Marcello Giannini,poi la situazione evolverà in un palco aperto dove tutti potranno esibirsi. 
Oltre a chitarristi solisti non sono escluse piccole formazioni in duo o in trio ,dove però la chitarra deve essere sempre al centro dell’approfondimento.
Amici chitarristi e musicisti, chiunque fosse interessato a suonare può recarsi al cellartheory entro le 21.45 max,al fine di consentire un’organizzazione coerente della scaletta degli interventi.
Dopo i primi due appuntamenti di gennaio finalizzati a conoscerci, saranno aperte anche le iscrizioni a seminari sulla chitarra, tenute da G.Piracci e M.Giannini, che si svolgeranno in seguito negli appuntamenti da febbraio in poi (sempre due mercoledi del mese), due ore prima del guitar on stage.
x info contattare cellartheorylive con messaggi su fb o al 081\5567124

via Giuseppe Bonito 24, 80129, Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *